Furla, brand internazionale famoso per le sue borse, calzature e accessori di alta qualità ed essenziale eleganza, sceglie il software Yourcegid Retail Y2 per potenziare la sua espansione internazionale e coinvolgere i propri clienti in un’esperienza d’acquisto unica.
Un progetto partito dall’Europa per espandersi nel mondo per un totale di oltre 340 negozi che potranno contare su Yourcegid Retail Y2. Questa innovativa soluzione ha consentito a Furla di migliorare i processi di tutti i canali di vendita, conoscere meglio i propri clienti e di centralizzare tutti i processi retail del gruppo in un unico modello.

Furla: la storia di un Brand di successo

Furla è uno dei principali marchi di moda del Made in Italy.
Dal 1927 ad oggi l’azienda è riuscita ad affermarsi a livello internazionale facendo leva su un design tutto italiano, sinonimo di alta qualità ed essenziale eleganza.
Il marchio con sede a Bologna, promuove e potenzia la sua presenza sui mercati internazionali. Da Londra a Tokyo, Da New York a Singapore, Furla è espressione di stile italiano autentico, inteso come naturale eleganza, ricerca e creatività.

La potenza della soluzione sta nella centralità dei processi

La forte espansione su mercati molto diversi fra loro ha spinto Furla ad appoggiarsi ad una soluzione che gli permettesse di centralizzare i processi mantenendo comunque una forte attenzione sulle peculiarità locali. Yourcegid CBR mette a disposizione del cliente un sistema che governa in maniera centralizzata il funzionamento dei punti vendita dislocati in tutto il mondo migliorando la shopping experience dei negozi.

video furla

scarica il case

Leggi anche:

Autore: Chantal Soppelsa