Nashi Argan inaugura nel neonato CityLife Shopping District di Milano, un nuovo Nashi Salon, un concept che rivoluziona il concetto di salone di bellezza spingendolo verso il retail.

Non più e non solo un parrucchiere. Un nuovo paradigma per attirare più clientela. La vetrina è propriamente quella di un negozio monobrand con in vendita i prodotti Nashi Argan, mentre dietro si cela il salone per il trattamento dei capelli.

In questo modo – spiega Fabrizio Ascoli, AD di Landoll, proprietaria del brand – intercettiamo la consumatrice che è attratta dal prodotto, spesso entra per dare un’occhiata, e possiamo convogliare la sua richiesta verso il trattamento

Nel back stage a rendere possibile la vendita mixata di prodotti e servizi e la gestione del 1° Salon Store Nashi Argan, la soluzione per il retail, 4WS.Trade di Sinesy.

All’interno del nuovo concept store, 4WS.Trade consente a Nashi Argan di costruire un vero e proprio CRM dei consumatori.

La cliente viene accolta dal personale di negozio che registra le sue preferenze sull’acconciatura desiderata, attraverso la versione mobile dell’applicazione.

La sales cerimony è studiata per rendere la customer experience personalizzata e per curare al meglio la relazione con il cliente.

Il Nashi Salon di 165 metri quadrati è uno spazio di proprietà del brand, che progetta di costruire una rete di saloni sul territorio nazionale caratterizzata da questo nuovo concetto e con la formula del franchising.

24 novembre 2017

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Autore: Sinesy Trade