Virtual fitting ecommerce

Beme: realtà virtuale ed ecommerce come nuova frontiera della shopping experience 

beme reinventa il modo di fare e vivere il fashion shopping, abbattendo il muro tra mondo reale e digitale. La realtà diventa “virtuale” e il virtuale diventa “reale”, per eliminare tutti i freni allo shopping. beme mette a disposizione del consumatore un camerino virtuale on line e in store.

beme permette al brand di essere più vicino ai propri clienti e ai consumatori di avvicinarsi molto di più al brand. Una nuova vision che trasforma l’acquisto in una rinnovata esperienza, da vivere e condividere oltre i confini spazio-temporali.

beme reinventa lo shopping

beme ti permette di:

  1. risparmiare tempo
  2. trovare il vestito giusto tra milioni
  3. godere di una shopping experience inaspettata

Come funziona beme:

– beme Generator

Crea il tuo avatar personalizzato con le misure del tuo corpo ed il tuo aspetto;

– beme Try-on

Verifica la vestibilità degli abiti indossati dal tuo avatar, capirai se stringono, se sono larghi o perfetti, potrai fare abbinamenti e provare le diverse le varianti colore lasciandoti trascinare dal tuo gusto per trovare l’outfit giusto;

– beme Gallery

Osserva il tuo avatar muoversi, sedersi, camminare anche in uno scenario diverso come un party in piscina o una cena speciale e decidi se quel look è adatto alle tue occasioni, proprio come in un film!

– beme Social

Condividi l’outfit del tuo avatar sui social network e chiedi ai tuoi amici cosa ne pensano;

– beme App

Con la beme App nello store puoi memorizzare tutti i capi indossati dal tuo avatar o salvare una wish list da provare comodamente davanti al tuo PC. Puoi anche ricevere suggerimenti di altri modelli adatti a te e al tuo stile.

beme è il nuovo modo di vivere la shopping experience. Vivi l’esperienza del camerino virtuale online da casa o in negozio.

Guarda il video

Contattaci subito

Cosa aspetti? per vedere beme dal vivo e saperne di più contattaci subito!

 

Autore: Sinesy Trade