Mobilità in Store
Portare in mobilità le operazioni tipiche di negozio, significa rivoluzionare il modo di lavorare nel Retail
Dalla centralità del punto cassa alla libertà di movimento offerta da uno smartphone, il salto per gli assistenti di vendita è davvero significativo: il gestionale retail si smaterializza per accompagnare i venditori a svolgere in modo più veloce le proprie attività in store.
Con le retail app, gestire il negozio, lo stock di magazzino e aiutare i venditori a coltivare il rapporto con i clienti, diventa più semplice ed immediato.
App InStore
InStore è l’applicazione per monitorare e gestire il negozio e la rete vendita in mobilità, in modo semplice e veloce.
Offre allo staff di vendita un pratico strumento per ottimizzare la vendita e migliorare la relazione con la clientela. La consultazione del profilo cliente e del suo storico acquisti migliora l’approccio di vendita, agevolando azioni di up-selling e cross-selling in base alle abitudini e alle preferenze di acquisto. Si riducono così i tempi d’attesa, aumentano le percentuali di vendita e si annullano le vendite perse per mancanza di stock in magazzino.
È, inoltre, un versatile sistema di controllo delle performance di negozio e di rete a disposizione di Store Manager, capi area e Retail Manager. KPI, fatturati, raffronti sul budget, previsioni di vendita, best e worst seller danno un’istantanea della situazione in tempo reale, offrendo la possibilità di intervenire prontamente a trend periodico negativo.
L’app InStore è integrabile a qualsiasi software.
Le funzionalità
- KPI Cliente
- Storico Acquisti
- Informazioni Articoli
- Disponibilità Stock Rete
- KPI Negozio
- KPI Rete
- Fatturato/Budget
- Proiezioni Vendite
Contattaci
Contattaci e ti forniremo consulenza, formazione e assistenza e per attivare una Mobile Retail Strategy nel tuo negozio
.
Autore: Sinesy Trade
Follow Us!